lunedì 5 maggio 2008

Il Linguaggio segreto degli Head Hunters

Cosa pensano e cosa dicono di voi i Cacciatori di Teste?
Per la prima volta rivelati i termini impiegati dai Cacciatori di Teste per classificare i candidati ai posti di lavoro"Scopri gratis la terminologia e gli appellativi segreti con i quali gli Head Hunters valutano i loro candidati!
Come sarai stato giudicato durante l'ultimo colloquio...?

"Capire come venivo classificato dopo un colloquio mi ha aiutato a migliorare le mie presentazioni.Leggere questo eBook mi ha consentito di trattare alla pari con i selezionatori di personale.
E' incredibile ma questo eBook mi ha davvero dato uno strumento prezioso per migliorare la mia posizione professionale. Un vero e proprio intervento di coaching! ... Gratis!"

A. Alberto - Dirigente SNAM

Applica subito i nuovi standard che la tua impresa merita!

"Adesso sono in grado di valutare meglio il lavoro dei consulenti HR che servono la mia azienda.
La semplicita' ed il linguaggio chiaro con il quale e' stato scritto questo eBook lo rende davvero assimilabile in pochi minuti."
Luciano D.P. - Direttore Risorse Umane