lunedì 5 maggio 2008

Carriera! Loro ce l'hanno fatta. 7 storie di successo.

Brevi storie di vita di chi il successo lo ha ottenuto grazie al "pensiero laterale".
Quanti modi conoscete per fare carriera?
Siete davvero sicuri che ne esista solamente uno?
Ecco come "sbancare" la concorrenza e conquistare il posto di lavoro dei tuoi sogni.
7 testimonianze di chi ce l'ha fatta!
Prova a immaginare che esistano "altre possibilità".

"Le possibilità che mi si sono presentate sono illimitate. Strano non averci pensato prima. Dopo aver letto queste testimonianze ho iniziato a pensare a me stesso come un "prodotto" più completo e le cose hanno iniziato a cambiare.Non avrei mai immaginato che il successo professionale potesse avere così tante facce."
Alice. B. - Impiegata a progetto

Tre parole magiche per trovare lavoro?: agire! agire! agire!

"Anche la mia autostima è migliorata e adesso non ho problemi a valutare qualunque posizione lavorativa mi venga proposta. Leggere questo eBook e' stato come "sbloccare" il mio status di inutile attesa che qualcosa accadesse."
Cristina Forte - Neo diplomata